Il ministro all'integrazione Cecile Kyenge, dopo aver visto bocciato il suo decreto che prevedeva la demolizione dell'aeroporto Milanese di Malpensa per farci un immenso campo di banane, ha presentato al consiglio dei Ministri un disegno di legge che obbliga gli italiani a farsi tre lampade alla settimana, siliconarsi le labbra e trapiantarsi peli pubici in testa per rendere meno evidenti le differenze tra il nostro popolo e i suoi connazionali:
_Borgo dio sembrate dei cadaveri, siede droppo pallidi e avede i capeli droppo lisci, mi sento un gorilla vigino a voi, siete razzisti_
Dopo aver rilasciato questa dichiarazione ai nostri microfoni, la ministra ha rapito una bambina bionda e si è arrampicata a mani nude in cima al Pirellone.
Calderoli dichiara:
-Ue dio tarzan, adesso perché non prendiamo un ministro cinese, almeno ci facciamo tutti un lifting alle palpebre e ci accorciamo l'uccello di dieci centimetri-
Napolitano non rilascia dichiarazioni, c'è chi giura di averlo visto tutto nudo pitturato di nero con una lancia in mano che rincorre una gazzella dentro il Quirinale.
Obama dagli Stati Uniti appoggia il nostro ministro facendo verniciare di nero la Casa Bianca.
Papa Bergoglio dichiara:
"Io sono bianco ma ho il cazzo da negro porca Madonna"
Mentre il Signor Barilla commenta così ai nostri microfoni:
"Basta con sti scandali. Negri in parlamento, culattoni in tv. Ecc. Non userei mai una famiglia di froci per la pubblicità dei miei prodotti.
Dio grano quelli si infilano la roba nel culo, cosa cazzo c'entrano con la pasta?
Che i finocchi si mangino la pasta dell'esselunga mannaggia al buco di culo di Giuda Escariota.
Io faccio gli spaghetti mica i pompini.
Quando quelle checche riusciranno a ingravidarsi col culo e cacare fuori figli, allora potrò usarli nelle mie pubblicità ma fino ad allora che pensino ad insalivarsi gli scroti vicendevolmente.
Io tratto con Grano Farina e uova, mica con sperma sangue e merda Madonnaccia portinaia. !! E che la Kyenge stia buona visto che i negri dovrebbero stare dentro a delle gabbie per divertire i bambini, non al governo"
Vi informeremo di eventuali altri sviluppi.
[PdD]
Nessun commento:
Posta un commento