lunedì 21 ottobre 2013

Una piccola storia a lieto fine

Una ragazza povera e vestita di stracci era ferma ad un semaforo, in mano teneva un bicchiere di carta con dentro pochi spicci, appeso al collo aveva un cartello con su scritto: aiutatemi, ho fame e freddo, non so fare nessun tipo di lavoro ma confido nella bontà della gente.
Il Principe del Degrado che si stava recando a sodomizzare la giovane moglie di un segnalatore mentre lui era al lavoro, si trovò a passare accanto alla povera ragazza.
La guardò attentamente poi le disse:
Vieni a casa con me, ti farò fare una doccia calda poi ti darò da mangiare e ti insegnerò un lavoro.
La ragazza lo seguì, lui la mandò in bagno a farsi una doccia, una volta uscita bella pulita e profumata, PdD le disse di mettersi in ginocchio che avrebbe provveduto alla sua fame.
La ragazza tutta felice si inginocchiò, il Principe si mise di fronte a lei, sfoderò il suo regale e venoso scettro di carne, lo impugnò rese grazie alla figa e disse:
prendilo e mettilo in bocca tutto, questo è il mio pene offerto in sacrificio per te;
La ragazza ubbidì e al momento del coito PdD alzò le braccia al cielo, rese grazie a Sasha Grey e disse:
bevilo tutto, perché questo è il mio sangue bianco dell'alleanza palle pene versato per te in remissione dei tuoi peccati di gola.
Da questo prelibato e fruttato nettàr di gonadi, trarrai il tuo fabbisogno giornaliero di energia e nutrimento.
Adesso se hai ancora fame, ricomincia da capo, ma la seconda portata è più difficile da far uscire, quindi dovrai essere veramente brava.
Una volta che il Principe ebbe i coglioni più vuoti di quelli di un neonato, diede alla ragazza dei vestiti puliti e disse:
Ecco cara mia, adesso ti ho insegnato un mestiere che ti potrà dare da mangiare e ti permetterà di stare al caldo, ora dammi il cartello che avevi appeso al collo.
La ragazza pose il cartello al Principe che lo girò al contrario e scrisse: "Aiutatemi ho molta fame, non so fare nessun tipo di lavoro ma mi nutro di sperma e con 50€ ti faccio spruzzar fuori le rotule dal cazzo".
Fatto questo la riaccompagnò al semaforo.
Un mese dopo, PdD era in macchina, si stava recando dalla figlia di un altro segnalatore che gli alleggeriva lo scroto in cambio di una ricarica da 5 euro, quando fermo al semaforo gli si affianca un BMW cabrio nuovo di pacca, alla guida riconobbe la fanciulla vestita di stracci che aveva conosciuto un mese prima, lei lo guardò, gli fece l'occhiolino, lo ringraziò e parti con il semaforo verde.
Morale della favola, se vivi sperando nella bontà della gente ti ritroverai a morire di fame, mentre se sei brava di bocca farai strada anche se non sai far niente.

[PdD]

Nessun commento:

Posta un commento